Translate

giovedì 25 giugno 2015

I don't want lovely day, i don t seek lovely people and lovely words. I want to deep in to the day , in its heights and in its poisons. I want only bloody days sparkling darkness. Life in the life, deep in the surreality of the true reality in the inner of the secret life. I don 't want lovely day .Lovely days are for lovely people. I m not a lovely person and then , also, i m not only a person. I m a whole universe enbodies trouht my shining darkness. So, then, when you want to make me a wish, remember what i said . World are as stones , stuffed with black living breath that out if you transmit. My word are breathing demoniac life on expansion.
For this the words have to be used with attention, weigh as you weigh the gold removed from the earth. Lilitu

domenica 21 giugno 2015

Il 7 Dicembre 2014 a Villa Gerini ,iniziano le riprese per il video tratto dall'ultimo album  dei Necromass http://www.necromass.it/ . In quest'album le foto back-stage dell 'evento . Foto scattate da Nera Luce (www.lilithbabalon.com www.iltempiodililith.altervista.com ) JC CAOS e AIN SOPH OUR. Eternità liquide percosse da vibrazioni musicali che ascendono. Augmn!

Lilith Babalon nel Video Fair of Blasphemy dei Necromass..

Villa Gerini . 7 Gennaio 2015. Il 7 Dicembre 2014 a Villa Gerini ,iniziano le riprese per il video tratto dall'ultimo album  dei Necromass http://www.necromass.it/ .

mercoledì 10 giugno 2015

La vita del Ragno


Cenni si PUNTI CALDI nel sistema di Michel Bertiaux

Il sottile processo innescato dalla logica esoterica del corpo si mette in comunicazione con l'individuo attraverso i presentimenti e i foenismi . Questi ultimi sono , lo ricordiamo , il massimo livello di densificazione energetica nel corpo raggiungibile dai presentimenti , e il momento di massimo contatto essenziale con Les Vudu. La stazione temporale riveste grande importanza tematica all'interno dell'argomento dei Point Choid poiché è lo spazio temporale dove la realtà feomonica inizia il suo cammino. Un percorso di discesa materiale dell'energia dentro la fisicità del corpo e la sua propriocezione , che abbraccia più dimensioni e attraverso cui la concezione di tempo com'è comunemente concepita assume natura multiassiale. Il presentimento, quindi, sorge all'interno di un continuum temporale di cui il “presente “è solo una delle molte alternative possibili. Da tali regioni di logica gnostica diventa possibile viaggiare attraverso i molteplici universi paralleli da cui discendono aspetti diversi del tempo non immediatamente visibili ad occhio profano. Le operazioni magico -sessuali con il corpo avvengono dentro la forma del tempo presente “attuale “ e le proiezioni che il corpo emette, raggiungono gli spazi da dove Les Vudu provengono attraverso le linee di Potere temporali .Ed è attraverso queste connessioni sottili nel corpo , che gli Spiriti del Voudon e il sistema stesso possono osservare e vedere .
La manifestazione congiunta di entrambi i presentimenti  e “les  phoenismes” 
confermano questa connessione, che la logica del sistema quindi accetta come 
un proprio componente all'interno della struttura esoterica del campo del 
Tempo Presente “
M.Bertiaux pg.126