Translate

domenica 7 luglio 2019

L 'afflato - lettura tratta dal libro "Metafisica della Magia sessuale "...



Da libro" Metafisica della Magia sessuale" Nera Luce, ci ripropone, in anteprima assoluta, questa breve citazione, che fa parte del più ampio capitolo dedicato al concetto di Afflato.

<<Il "Si. Lo voglio!"deve risuonare in ogni cavità organica, diventare grido dalle viscere, trasudare la Vita dal suo stesso effluvio sonoro. Deve essere un brivido che ci percuote, un fuoco dal profondo, un riverbero assoluto che ci scuote ad ogni livello. L’afflato è ciò che ha il potere di rianimare ogni vuota sostanza, sia essa il gesto o la parola, o il pensiero stesso. Con esso si fa Magia, poiché esso è propulsione vitale di qualunque espressione che lo contenga. Esso è tempesta, fluido magnetico, respiro. Non si può produrre a volontà, eppure esso forse un giorno verrà e si farà sentire. E tutto lo sentirà. Risorgerà dalla tenebra feconda il Daimon, anima del Mondo che elettrifica ogni senso, pone la vertigine laddove posa il suo occhio, e domina con la sua presenza qualunque cosa esso crei o voglia creare. Ogni chiamata dal profondo avrà risposta, ogni montagna tuonerà al suo tuonare e noi stessi, così rianimati, saremmo percossi da Nuova Vita>>
Nera Luce in "Metafisica della Magia sessuale"
Copyright photo: Nera Luce-
Le immagini del Video fanno parte della Mostra fotografica "Rapimenti" , da un idea di Nera Luce.

giovedì 4 luglio 2019

"Vivere la Morte: un indagine ai margini tra Scienza e Metafisica"-



Una produzione Nera Luce
Lilithbabalon.altervista.org

Secondo documentario amatoriale di Nera Luce, facente parte di una trilogia di documentari sulle esperienze pre-morte, di cui il terzo, che girerò nel mese di Agosto, farà da importante premessa all'uscita del libro "Vivere la Morte" per la Uno editori, trattato specialistico che indaga la natura delle NDE, con un approccio multidiscilplinare tra Scienza, neuroscienze e metafisica. Il tentativo di integrare gli approcci, si dà infatti come momento fondamentale per la restituizione ontologica del valore di un evento che solo nell' "unitarietà della visione" vede riemergere in tutta la sua imponenza la sua natura di verità. Il documentario è stato ideato, girato e diretto da Nera Luce. Nera Luce reporter, addetto al montaggio video e alla distribuzione dello stesso. Nera Luce anima vivente di questa creazione, "oscenamente" dentro ogni suo attimo emergente. Il documentario è stato girato nei giorni del Buran a Chamois, paesino raggiungibili solo in funivia in Valle d'Aosta, a 1700 metri di altitudine. Temperatura media diurna di -13 gradi, batterie spesso scariche poco dopo l'accensione e difficoltà di maneggio apparecchi a mani nude. Conquistato a tutti gli effetti, è qui per voi. Attende il terzo documentario, che spero sarà la mia migliore creazione fino ad oggi, poco prima dle lancio pubblicitario del libro a fine Ottobre 2019.